BL- AV 2045 – marmo scuro | BL – AV 4030 bianco polare

La cucina in marmo scuro di alta qualità è ipnotizzante. Perché questi colori espressivi sono molto popolari. L’AI – AV 2045 è anche puro, un look straordinariamente ispirato ed espressivo per la cucina. Prova il cibo che ami. Perché quando vedrai questa cucina per la prima volta, sentirai sicuramente un formicolio allo stomaco. Fa una dichiarazione: combina elegantemente una finitura laccata bianca liscia con accenti in marmo scuro. È particolarmente bello quando il piano di lavoro è progettato con la stessa finitura della superficie del pensile. In marmo scuro sono anche la base dell’isola cucina e il cassettone sul lato rivolto verso la cucina. Questo crea dei bei contrasti.

La forma segue la funzione – più libertà nel design della stanza

AI – AV 2045 è la cucina ideale per il concetto di open space. Da qualche tempo, gli esperti di cucina usano il termine “spazio cucina” piuttosto che parlare solo di cucina. Dietro c’è un concetto olistico di progettazione e design che integra la cucina nella zona giorno. Ciò include la progettazione di pareti, pavimenti e soffitti, nonché i mobili del soggiorno adiacenti, i sistemi di illuminazione e gli accessori utilizzati. Grazie alle sue gambe snelle, l’isola della cucina è squisita. Un elegante blocco cucina bianco sembra fluttuare sotto il piano di lavoro. Questo ha un effetto leggero e arioso, poiché l’occhio non può vederlo è completamente collegato al piano di lavoro. L’area del plinto in marmo nero fornisce visivamente la stabilità necessaria all’isola dal lato del soggiorno. Bel dettaglio: un piccolo ripiano a quattro sezioni nell’armadio da cucina bianco offre spazio per varie decorazioni.

Il nero è il nuovo nero

Anche il lavello e il rubinetto sono neri in tinta con il piano di lavoro e il piano cottura a induzione con aspiratore fumi integrato. In cucina sono arrivate le colorazioni speciali per la rubinetteria, oro, nero o rame. Il focus è sul gioco di forme armoniose. Ad esempio, il diametro di questo accessorio nero opaco è lo stesso dal basso verso l’alto. Il vantaggio rispetto a una cucina tradizionale senza isola: puoi lavorare comodamente su tutti e quattro i lati del piano di lavoro. Una persona, in coppia o più persone. La parte posteriore dell’isola della cucina ha quattro cassetti estraibili per riporre comodamente l’attrezzatura da cucina. Questo è anche un pratico sistema di smaltimento dei rifiuti. Gli armadi superiore e inferiore hanno più spazio e sono incassati nelle pareti. Oltre al forno e alla vaporiera all’altezza degli occhi, il frigorifero e il congelatore si trovano dietro le porte in marmo scuro.

Restiamo uniti – cucina e soggiorno in un unico look

Gli armadi nella zona giorno hanno lo stesso aspetto dell’AI – AV 2045, quindi la cucina e il soggiorno sono visivamente integrati con una transizione graduale. Il frontale bianco lucido della madia è lo stesso della maniglia della cucina. Il rivestimento in marmo scuro del piano di lavoro viene utilizzato come pannello posteriore. Oltre allo spazio di archiviazione aggiuntivo all’interno, la credenza offre un’ottima area espositiva per oggetti speciali, decorazioni, libri o piante. I ripiani in acciaio scuro e un battiscopa bianco sotto la credenza migliorano ulteriormente il fascino elegante di questo mobile da soggiorno e offrono ulteriore spazio di archiviazione. Di tendenza sono le madie e le mensole nella zona giorno, ma anche le soluzioni per armadi, bagni o spogliatoi con lo stesso aspetto della cucina. Anche l’armadio “invisibile” che si trova spesso dietro il muro della cucina è nuovo e decisamente elegante. In futuro, i mobili da cucina assumeranno sempre più la funzione di mobili per la casa, spesso riconoscibili a prima vista per molti.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.